Prima Comunione

Comunione-ristorante-lecce-provincia

Il tuo bambino è prossimo alla Prima Comunione?

Sei alle prese con le ricerche del ristorante a Lecce e provincia dove festeggiare il giorno della Prima Comunione insieme ad amici e parenti?

La prima comunione, è proprio una bella sfida per i genitori!

Scegli la “buona cucina” della Bella ’mbriana di Lecce

La Bella ’mbriana di Lecce si riconferma uno tra i migliori ristoranti a Lecce per Touring Club Italiano, vincitore del premio “Buona Cucina”. Un premio assegnato a ristoranti e alberghi italiani che si distinguono per la loro qualità, il calore familiare, l’attenzione al prodotto e la cucina tipica. Locali dove ancora l’italianità e il buon rapporto qualità prezzo sono protagonisti.

Il giusto rapporto qualità prezzo è quello che distingue la nostra offerta, fatta di ingredienti locali di prima qualità, lavorati con rispetto della tradizione e la passione che ci contraddistingue dal 1996.

La cornice è la storica masseria Salentina ricca di memorie del passato, con la vecchia macina e le suggestive volte a stella, spazi antichi che si vestono di eleganza. Le diverse sale private della Bella’mbriana possono ospitare piccoli e grandi banchetti fino a 400 persone. Le tavole curate ed eleganti, possono essere personalizzate.

Il personale di cucina e di sala è professionale e cortese, uno staff con oltre 20 anni di esperienza e migliaia di banchetti, tra i quali matrimoni, battesimi, comunioni, cresime, lauree.

Menu cerimonia su misura

Per i banchetti e le cerimonie offriamo un’ampia scelta di menu creati su misura a scelta tra carne e pesce. Ogni esigenza verrà presa in considerazione, per deliziare i palati di grandi e bambini. Menu dedicati per celiaci, vegetariani, vegani.

Scegli gli addobbi per i tuoi tavoli

E’ possibile aggiungere al banchetto: buffet di aperitivi, buffet di dolci, creare dei tavoli a tema, abbellire la sala con decorazioni dedicate.

Dicono di noi

 

Contattaci per un appuntamento al T. 0832 612823 o scrivi a info@bellambrianalecce.it

I commenti sono chiusi.