Premio “Buona cucina” 2018 il Touring Club sceglie la Bella’mbriana

premio buona cucina Bella'mbriana Lecce

Uno dei migliori ristoranti di Puglia…

…così è stata definita la masseria Bella’mbriana di Cavallino che è stata premiata in occasione del Festival della Gastronomia il 10 Ottobre a Roma con il riconoscimento di “Buona Cucina” direttamente dai curatori della guida Touring Club Italiano Luigi e Teresa Cremona, che ogni anno, attribuiscono questo premio, a ristoranti e alberghi italiani che si distinguono per la loro qualità, il calore familiare, l’attenzione al prodotto i prezzi contenuti e la cucina tipica. Locali dove ancora l’italianità e il buon rapporto qualità prezzo sono protagonisti.

Il ristorante di Cavallino, ha una lunga tradizione familiare e si distingue da 20 anni in Salento nell’offrire una buona cucina di qualità ad una numerosa clientela che nel week-end supera le 600 presenze.

Qualità dell’offerta e tante presenze

Fare numeri e qualità non è facile – dichiara il direttore Luciano Lombardi – la brigata della Bella’mbriana ci riesce tutte le sere! Perché alla base del lavoro c’è la volontà, dei fratelli Pascuzzo, di proporre prodotti genuini e l’impegno di tutto lo staff nell’offrire sempre un servizio eccellente. Siamo fieri di questo riconoscimento che per noi vale doppio! Perché riusciamo ad offrire tutte le sere l’alta qualità che contraddistingue un ristorante per pochi ospiti ad una clientela numerosa. Selezioniamo prodotti sopra la media per comporre i nostri piatti, pasta fresca fatta in casa, carni pregiate e selezionate, mozzarella di bufala Campana, capocollo di Martina Franca, farine biologiche di grano e farro che lievitando 48 ore si trasformano in pizze saporite dai gusti originali. Questo premio da valore al lavoro quotidiano di una impresa che ha come obiettivo l’accoglienza di qualità.

la brigata bellambriana lecceLa selezione del Touring Club

La masseria più grande del Salento è stata selezionata in maniera segreta ed autonoma dai ispettori del Touring Club Italiano, i quali sono stati colpiti positivamente dalla location, dal servizio, e dalla qualità dei piatti degustati, e convinti dell’eccellenza dell’offerta hanno premiato la Bella’mbriana con il riconoscimento “BUONA CUCINA” insieme ad altri nomi di ristoranti noti in Puglia per l’eccellenza dell’offerta.

La guida Alberghi e Ristoranti d’Italia 2018

La Bella’mbriana di Cavallino rientra ora nella guida Alberghi e Ristoranti d’Italia 2018 che raccoglie al suo interno una selezione di 1200 indirizzi di ristoranti italiani dove ancora l’italianità e il rapporto qualità prezzo sono protagonisti.

Nella  foto sopra i protagonisti di questo successo: il direttore Luciano Lombardi, la proprietà Pamela Pascuzzo e la brigata di sala e cucina con lo chef Carmine.

 

bella'mbriana lecce Risotto zucca e capocolloMenu a la carta ristorante

Commenti chiusi