CONCORSO “La pizza del Ventennale”

pizza_07_bellambriana_lecce_salentoConcorso per  “LA PIZZA DEL VENTENNALE” della Bella’mbriana di Lecce

Questo concorso è aperto a tutti i maggiorenni che entro e non oltre il 22/01/2017 ci invieranno via mail il nome e la ricetta per guarnire la propria pizza . Fra gli aspiranti iscritti, una giuria di qualità sceglierà i 16 concorrenti che parteciperanno al Concorso, seguendo una propria linea di giudizio che premierà l’originalità e la compatibilità fra gli ingredienti proposti.

Regolamento

Ogni concorrente dovrà presentarsi al ristorante pizzeria Bella ‘mbriana  di Cavallino (Lecce) il giorno 29/01/2017 dalle ore 15.

Il nostro Capo Pizzaiolo, guidato da ciascun concorrente, cuocerà e condirà le 4 pizze di ciascun concorrente. Pizze che saranno divise a spicchi, assaggiate e giudicate per bontà e bellezza, da una giuria composta da tutti i concorrenti e da alcune personalità del mondo enogastronomico e della stampa specializzata.

Votazione

Ogni giurato esprimerà un giudizio in forma numerica da 1 a 100.

Premi

la pizza che raggiungerà il miglior punteggio complessivo, vincerà:

  • Una pergamena ricordo
  • Una cena a base di pizza e birra per 4 persone
  • LA TUA PIZZA PER 1 ANNO sarà nel menù Bella ‘mbriana

Se volete divertirvi e partecipare ad un evento gastronomico di rilievo, create la vostra “Pizza del ventennale”, datele un nome ed compliate il form dedicato entro e non oltre il 22/10/2017.

Se avrete superato la selezione, sarete immediatamente contattati per partecipare alla prova pratica il 29/01/2017 della vostra ricetta in concorso.

Compilando il modulo sottostante, accetti il regolamento del concorso e rinunci ad ogni diritto commerciale sulla ricetta da te presentata. Se ti iscrivi al concorso accetti di rilasciare la tua e-mail e altri dati personali. I tuoi dati non saranno comunicati a terzi, né diffusi. Leggi la Privacy

Compila il modulo di iscrizione al CONCORSO “LA PIZZA DEL VENTENNALE”

[contact-form-7 404 "Not Found"]

VEDI IL PROGRAMMA COMPLETO DEI 3 GIORNI DI FESTA

programma_festa_ventanni_bellambrianalecce_

Commenti chiusi